Servizio clienti
Il nostro Supporto Clienti è a vostra completa disposizione durante tutti i giorni feriali dalle ore 09:00 alle ore 17:00 ed è possibile contattarci nei seguenti modi:
Da quali paesi è possibile acquistare sul nostro shop?
Attualmente è possibile effettuare acquisti sul nostro shop solo dall’Italia.
Quali sono i metodi di pagamento?
Per completare l’ordine, puoi pagare utilizzando:
Quanto costano le spedizioni?
Tutte le nostre spedizioni sono effettuate con corriere Bartolini e GLS.
Le spedizioni in Italia hanno un costo di € 10,00.
La spedizione è gratuita per acquisti di importo pari o superiori a € 200,00.
Il tempo di consegna è di 1/3 giorni lavorativi dal momento dell’invio dell’ordine.
Tutte le spedizioni sono accompagnate da fattura o ricevuta che dichiara il valore in Euro dei singoli articoli.
Entro quando viene evaso un ordine?
L’ordine è evaso entro 2 giorni lavorativi dalla data di pagamento dell’ordine.
Se non sono a casa quando arriva il pacco, cosa succede?
Il corriere effettua la consegna al piano su appuntamento fino alle ore 19,00. Se nessuno fosse disponibile, alla data e all’orario stabilito, verrete ricontattati nuovamente per fissare un altro appuntamento,
Se dopo il secondo appuntamento, il corriere non troverà nessuno lascerà un avviso di mancato recapito cartaceo, invierà una mail ed un SMS indicando le modalità per ritirare il pacco presso il deposito. Il pacco non consegnato resterà in deposito presso la sede più vicina del corriere per 10 giorni, dopodichè verrà riconsegnato al mittente.
Come posso tracciare la spedizione?
Puoi tracciare la spedizione in completa autonomia utilizzando il codice tracking ricevuto nell’email di conferma dell’avvenuta spedizione del tuo ordine. Puoi anche recuperare il codice nella sezione i miei ordini nella pagina il mio account.
Posso lasciare un indirizzo differente dal mio?
Certo: procedendo con l’ordine, è possibile inserire un indirizzo differente da quello di fatturazione. Questo non comporta alcun costo aggiuntivo, in qualsiasi comune su tutto in territorio italiano.
Cosa significa il Badge "Colore disponibile: " ?
Il badge “Colore disponibile: ” indica un prodotto la cui fotografia è indicativa del modello ma non del colore disponibile.
Come posso effettuare un reso?
Puoi effettuare un reso entro 14 giorni dalla consegna dell’ordine. Puoi trovare maggiori informazioni alla pagina Diritto di recesso.
Come posso contattarvi?
Per qualsiasi dubbio o informazione puoi contattarci scrivendoci via email, chiamando la nostra sede o attraverso i nostri canali social. Trovi tutte le informazioni nella pagina Contattaci.